NOTIZIE > attualita

RON, QUANDO MUSICA E SPIRITUALITA' SI INCONTRANO, IL CUORE SI ALLARGA

di Redazione online
RON, QUANDO MUSICA E SPIRITUALITA' SI INCONTRANO, IL CUORE SI ALLARGA
Credit Foto - Mauro Berti

Alla Conferenza stampa di presentazione dell'evento "Con il cuore" 2018 hanno preso parte anche i cantanti Ron e Albano. Ecco una parte delle loro dichiarazioni. 


 Ron: "Quando venni la prima volta per questa occasione avevo una grande emozione, mi sembrava così straordinario che la musica leggera potesse entrare in punta di piedi in un posto così sacro. Ho un ricordo bellissimo. quando si incontra la melodia, la musica con un posto così dove c'è una spiritualità immensa, veramente tutto sembra più ampio, il cuore si allarga". 
 Al Bano: "Il fare è molto più importante del dire, faremo una grande serata con la certezza che questi fondi arrivino non infondo ma in alto per poter costruire tutto quello che c'è da costruire, ma soprattutto senza mai dimenticare quel termine fantastico che si chiama umanità".


Redazione online

Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits