attualita

Il video di Papa Francesco che si commuove ascoltando l'Ave Maria cantata da una ragazza malata di cancro

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

Una splendida performance per Papa Francesco. Protagonista di questo emozionante video è Alexia Garduño, ragazza messicana di 15 anni affetta da osteosarcoma, una rara forma di tumore delle ossa. All'Ospedale Pediatrico "Federico Gomez" di Città del Messico, il Pontefice ha fatto visita alle centinaia di bambini ricoverati, destinando loro baci, regali e dando delle gocce di medicinali.




Nella visita Papa Francesco è stato accompagnato dalla moglie del presidente messicano, Angelica Rivera. A rendere unica la giornata è stata proprio l'Ave Maria cantata da Alexia. Come si può vedere nel video, il Pontefice è rimasto incantato dalla performance della ragazza e, alla fine, l'ha prima applaudita e poi baciata.


Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA