attualita

FESTA DI SAN FRANCESCO ASSISI: NORME DI ACCREDITAMENTO STAMPA

Roberto Pacilio
Pubblicato il 01-10-2018

PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PARLERA' ALLA NAZIONE DA LOGGIA SACRO CONVENTO

La richiesta di accreditamento da parte dei giornalisti per partecipare alla festa di San Francesco dovrà pervenire alla Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi tramite il sito www.sanfrancesco.org nell'apposita sezione dedicata all’evento a questo link https://www.sanfrancescopatronoditalia.it/press/press.php entro le ore 12.00 di martedì 2 ottobre indicando generalità complete (nome, cognome, luogo e data di nascita), lettera del direttore della testata di appartenenza, mansione e contatti telefonici.

Vi informiamo che per motivi di sicurezza non sarà possibile accedere alla Basilica Superiore di San Francesco durante la messa del 4 ottobre delle ore 10.00. I giornalisti accreditati potranno comunque seguire la celebrazione nella Sala Stampa. Il materiale giornalistico, foto e video, dell’evento non coperto dai media verrà fornito dal nostro ufficio comunicazione tramite cartella condivisa.

Per il ritiro del pass stampa verrà data comunicazione in seguito.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA