attualita

Eletto Papa Francesco e ad Assisi arrivano giornalisti da tutto il mondo

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

Dalla CNN al Tg1, dalla ZDF a Repubblica, dalla NBC a SKY

All'indomani dell'elezione del nuovo Papa Assisi si è svegliata con una "brezza nuova" e con una grande gioia per il nome del Santo Padre, Francesco.
Tantissimi i pellegrini che hanno raggiunto la città del poverello e tantissimi i giornalisti che hanno "invaso" le strade della città.


La stampa nazionale ed internazionale arrivata ad Assisi ha voluto tastare con mano l'atmosfera che viene vissuta al Sacro Convento dai frati e dai pellegrini.


Molti i giornalisti giunti alla Sala Stampa: le statunitensi CNN e NBC, la tedesca ZDF, le italiane Repubblica, Mediaset, Tg1, TgR, Sky e Ansa, la tv Brasiliana e Belga, per citarne alcuni.


San Francesco è stato uno dei più importanti comunicatori al mondo ed oggi più che mai continua a comunicare e a trasmettere il carisma francescano.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA