NOTIZIE > attualita

A Cesena arriva il "Pray Store" delle Suore Francescane della Sacra Famiglia

di Gelsomino Del Guercio
A Cesena arriva il

I fan di Android saranno sicuramente pratici di Play Store, il negozio virtuale dove scaricare le app per i dispositivi smartphone e tablet. I fan di Gesù, invece, dall'11 novembre potranno diventare pratici di “Pray store”, la prima scuola di preghiera per tutti i giovani, appena nata a Cesena.

GLI ORARI

A proporla sono le suore francescane della Sacra Famiglia in collaborazione con l’Ufficio di pastorale giovanile e l’Ufficio diocesano vocazioni.

Gli appuntamenti (uno al mese) si svolgono presso il Cantiere 411, in via Mami a Cesena, dalle 18,30 alle 21,30 (con cena condivisa).

LE DATE

Gli incontri successivi si terranno il 2 dicembre, il 13 gennaio, il 17 febbraio, il 17 marzo, il 14 aprile e il 19 maggio. Per info, scrive il Corriere Cesenate, si può contattare suor Alessandra, 338 9999187, iaia-80@libero.it.

PERCHE' PARTECIPARE

Perché frequentare il Pray Store? Per imparare il valore della preghiera, per sapere cosa e per chi si prega, per venire incontrare al proprio bisogno di spiritualità. Nessuna si aspetti un ambiente formale e rigorose, le suore della Sacra Famiglia sono simpaticissime e tanto allegre. Per avere un "antipasto" di tutto questo basta collegarsi al loro sito ufficiale.

LEGGI ANCHE: Il 'Sabato del silenzio'. Giornata di riflessione e preghiera con le suore francescane di Susa



Gelsomino Del Guercio

Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits