attualita

A Cesena arriva il "Pray Store" delle Suore Francescane della Sacra Famiglia

Gelsomino Del Guercio
Pubblicato il 17-11-2018

I fan di Android saranno sicuramente pratici di Play Store, il negozio virtuale dove scaricare le app per i dispositivi smartphone e tablet. I fan di Gesù, invece, dall'11 novembre potranno diventare pratici di “Pray store”, la prima scuola di preghiera per tutti i giovani, appena nata a Cesena.

GLI ORARI

A proporla sono le suore francescane della Sacra Famiglia in collaborazione con l’Ufficio di pastorale giovanile e l’Ufficio diocesano vocazioni.

Gli appuntamenti (uno al mese) si svolgono presso il Cantiere 411, in via Mami a Cesena, dalle 18,30 alle 21,30 (con cena condivisa).

LE DATE

Gli incontri successivi si terranno il 2 dicembre, il 13 gennaio, il 17 febbraio, il 17 marzo, il 14 aprile e il 19 maggio. Per info, scrive il Corriere Cesenate, si può contattare suor Alessandra, 338 9999187, iaia-80@libero.it.

PERCHE' PARTECIPARE

Perché frequentare il Pray Store? Per imparare il valore della preghiera, per sapere cosa e per chi si prega, per venire incontrare al proprio bisogno di spiritualità. Nessuna si aspetti un ambiente formale e rigorose, le suore della Sacra Famiglia sono simpaticissime e tanto allegre. Per avere un "antipasto" di tutto questo basta collegarsi al loro sito ufficiale.

LEGGI ANCHE: Il 'Sabato del silenzio'. Giornata di riflessione e preghiera con le suore francescane di Susa


Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA