eventi

Economy of Francesco, martedì la conferenza

Redazione

Sarà in streaming, come seguirla

Si avvisano i giornalisti accreditati che martedì 27 ottobre 2020, alle ore 10.00, avrà luogo in diretta streaming la Conferenza Stampa su “Economy of Francesco - Papa Francesco e i giovani da tutto il mondo per l'economia di domani”, che si terrà on line dal 19 al 21 novembre 2020. Interverranno: - Padre Enzo Fortunato, Direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi e Responsabile per la struttura informativa di “Economy of Francesco”; - Prof. Luigino Bruni, Professore Ordinario di Economia Politica presso la Libera Università Maria Santissima Assunta di Roma e Responsabile scientifico di “Economy of Francesco”; - Suor Alessandra Smerilli, Professore Ordinario di Economia Politica presso la Pontificia Facoltà di Scienze dell’Educazione “Auxilium” e Membro del Comitato scientifico di “Economy of Francesco”; - Avv. Francesca Di Maolo, Presidente dell' “Istituto Serafico” di Assisi e Membro del Comitato organizzatore di “Economy of Francesco”; - Dott.ssa Florencia Locascio, Staff di “Economy of Francesco”, da remoto dall'Argentina.

La Conferenza Stampa verrà trasmessa in diretta streaming dall’Aula “Giovanni Paolo II” della Sala Stampa della Santa Sede, sul canale Youtube di Vatican News, https://www.youtube.com/c/VaticanNewsIT I relatori saranno a disposizione per le domande dei giornalisti, che potranno essere rivolte esclusivamente via Skype, prenotandosi entro le ore 9.30 di martedì 27 ottobre, inviando una email a accreditamenti@salastampa.va. L’email di prenotazione dovrà contenere l’indicazione del nome, del cognome e della testata del giornalista che intende rivolgere la domanda, oltre al contatto Skype da utilizzare per il collegamento.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA