attualita

Sachs: Un'economia sostenibile è possibile -VIDEO

Redazione
Pubblicato il 18-09-2019

Jeffrey Sachs poco prima dell'evento 'Il Cortile di Francesco'

"Un'economia sostenibile è assolutamente possibile, vitale e a portata di mano", così l'economista Jeffrey Sachs poco prima dell'evento "L'uomo e la terra: è un in-contro sostenibile?", con cui si apre la quinta edizione del Cortile di Francesco

"Un'economia sostenibile è assolutamente possibile, vitale e a portata di mano", così l'economista Jeffrey Sachs poco prima dell'evento "L'uomo e la terra: è un in-contro sostenibile?", con cui si apre la quinta edizione del Cortile di Francesco.

"Assisi - ha aggiunto - è un luogo magico e meraviglioso che dà quell'ispirazione per andare nella direzione che noi sappiamo di poter raggiungere". Un cammino che è possibile, secondo Sachs, anche grazie al grido nelle nuove generazioni, che dicono: "Non possiamo lasciare che il nostro mondo continui ad essere distrutto".



Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA