attualita

Piccola marcia francescana per giovani con disabilità

Redazione www.difesapopolo.it
Pubblicato il 19-05-2019

L'intensità anche fisica dell'esperienza seleziona i partecipanti. Ma per il secondo anno anche i giovani 18-35 con disabilità potranno vivere questa grande esperienza, in formato ridotto.

 

La proposta va dal 30 luglio al 4 agosto con le seguenti tappe: dopo il ritrovo a Perugia, Collestrada-Ospedalicchio (8 km), Ospedalicchio-Bastia Umbra (8 km), Bastia Umbra-Santa Maria degli Angeli (6 km) e Santa Maria degli Angeli-Assisi.

 

«Ci sembrava bello poter adeguare tempi, ritmi e luoghi per  arrivare alla Celebrazione del Perdono in Porziuncola con tutti gli altri ragazzi marciatori e condividere la gioia e la bellezza del Perdono», dicono gli organizzatori. Per info: fra Paolo Bergamaschi (Roncajette) 349-7404509 o paolo.berga75@gmail.com. www.difesapopolo.it


Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA