attualita

Memoria e futuro dopo l’11 settembre, domani, sabato 14 settembre, a Tg1 Dialogo

Redazione
Pubblicato il 13-09-2019

Torna l'appuntamento settimanale con TG1 dialogo si parlerà dell'attentato che scoinvolse il mondo

La memoria della tragedia dell'11 settembre 2001, e il futuro. La ricostruzione di Ground Zero, la speranza di un mondo di pace e il cammino interreligioso, la democrazia e le nuove sfide del terrorismo.

Di tutto questo si parla, con storie e testimonianze, domani, sabato 14 settembre, a Tg1 Dialogo, la rubrica a cura di Piero Damosso, con il commento di padre Enzo Fortunato, direttore della rivista San Francesco, del Sacro Convento di Assisi, che ricorda il frate-pompiere Mychal Judge morto nell’attentato alle Torri Gemelle.

Ospite in studio Gianni Riotta, profondo narratore e studioso della società americana, che racconta anche il suo 11 settembre. Tra gli altri, l’ambasciatore Usa in Italia Lewis Eisenberg e Giovanni Allevi.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA