attualita

Rivista San Francesco, ecco come abbonarsi

Redazione
Pubblicato il 11-12-2019

Ogni mese interviste, riflessioni e approfondimenti

Raccoglie interviste, approfondimenti, riflessioni. È un'agorà in cui, ogni mese, si incontrano e confrontano studiosi, giornalisti, associazioni, frati. La rivista San Francesco è fatta da chi, osservando il mondo, cerca nella sua perenne evoluzione lo sguardo del santo di Assisi, uno sguardo di pace e amore per il Creato. Condividiamo gli stessi princìpi con i lettori e ne accogliamo con gioia sempre di nuovi.

Come fare ad abbonarsi? Chiama il numero verde 800-628881 o compila il modulo online: CLICCA QUI. In omaggio, insieme alla rivista, il Tau francescano.

Era sorriso amaro: il nuovo numero della rivista San Francesco. Nell'uscita di dicembre, uno speciale dedicato al Natale e ai valori che la festa della Natività ci aiuta a ricordare. 

La copertina del nuovo numero è illuminata dal lavoro di chi questi valori li vive e li mette in pratica tutti i giorni: la storia di Felipe Rossi, il dentista che attraverso l'associazione Por1sorriso, raccoglie fondi per far tornare il sorriso sul volto dei più poveri.


Nello stesso numero, "Le notti di Francesco". Viaggio attraverso gli esempi del Santo di Assisi: le tentazioni, le difficoltà, le rivelazioni, i miraggi. Nella vita di Francesco si sono susseguite notti gioiose, tormentate, visionarie. Riscopriamole attraverso le parole dei più grandi esperti del francescanesimo e della storia medievale.


Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA