rubrica_viaggi

Turismo/'credenziale del pellegrino' e 'testimonium viae francisci'

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001



La “Credenziale del Pellegrino”, un documento di viaggio che accompagnerà i pellegrini impegnati a percorrere la via di Francesco, e il “Testimonium Viae Francisci”, un certificato che comproverà l'avvenuto pellegrinaggio, sono stati presentati ad Assisi, presso la Sala Stampa del Sacro Convento (Piazza San Francesco, 2), in una conferenza-stampa, cui hanno partecipato l'assessore al turismo della Regione Umbria Fabrizio Bracco, Don Maurizio Saba,della Diocesi di Assisi, Padre Enzo Fortunato, direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, Padre Fabrizio Migliasso, Custode della Basilica Papale di Santa Maria degli Angeli in Porziuncola e Don Paolo Giulietti, Vicario Generale della Diocesi di Perugia e presidente del Consorzio “Francesco's Way”.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA