RUBRICHE >

Tutti in paradiso, il Giubileo dei Giovani alla Porziuncola

Credits Ansa

“Tutti in Paradiso” è il Giubileo dei giovani alla Porziuncola, un’iniziativa rivolta a giovani dai 16 ai 33 anni, organizzata dalla fraternità del Servizio Orientamento Giovani dei Frati Minori della Porziuncola. Tre giorni all’insegna dello spirito francescano di fraternità e semplicità.

In queste tre giornate, dal 16 al 18 giugno 2017, frati e giovani celebreranno insieme la grazia della misericordia e del perdono di Dio che San Francesco ha chiesto per tutti alla Porziuncola esattamente 800 anni fa.

“Alcune catechesi e testimonianze – riporta il comunicato ufficiale dei frati minori di Assisi - inserite in un breve pellegrinaggio animato da momenti di preghiera, introdurranno i giovani al tema della bellezza e della chiamata universale alla santità. Desiderosi di accogliere il maggior numero possibile di giovani, muniti di materassino e sacco a pelo dormiremo nelle palestre della zona di Santa Maria degli Angeli. Non c’è una quota di partecipazione, ma chi vuole potrà contribuire tramite un’offerta libera”.

È possibile iscriversi personalmente o in gruppo, chiamando allo 075.8051528. Per gli under 18 è necessaria l’autorizzazione dei genitori. Per il programma dell’iniziativa consultare il sito dei frati minori di Assisi. acistampa.com

Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento:
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits