societa

Tutti a tavola per la 'Cena Francescana'

Gelsomino Del Guercio
Pubblicato il 14-07-2018

A Castellana Grotte frati minori e Ofs promotori dell'iniziativa

Una "Cena Francescana" nelle pietanze e nello spirito. A promuoverla la comunità dei frati minori del Santuario della Madonna della Vetrana di Castellana Grotte (Ba), insieme ai giovani ammessi della locale Fraternità Beato "Giovanni Duns Scoto" dell’Ordine Francescano Secolare. 


BENEFICENZA


La cena si svolgerà nel chiostro del Santuario ed il cui ricavato sarà devoluto allo stesso Santuario per i lavori di ristrutturazione di alcuni suoi ambienti. Ogni serata, infine, sarà anche allietata da un’animazione musicale. 


IL MENU'


Gli appuntamenti sono quattro in tutto. Il primo si è svolto il 6 luglio. E poi venerdì 13, 20 e 27 luglio, alle 20:30. Ai commensali sarà servito il menù con antipasto, primo, secondo, frutta, dessert, e bevande. 


Per ulteriori informazioni si può cliccare qui. La cena è sopratutto un momento di condivisione e vita fraterna. E' allargata a chiunque volesse partecipare anche al di fuori dell'Ordine Francescano. 


Leggi anche: "Cena Francescana" nel chiostro del Convento di San Francesco


Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA