societa

SAN FRANCESCO IN DIGITALE, SFOGLIA LA RIVISTA SU TABLET, SMARTPHONE E PC

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

Sfoglia la tua rivista francescana preferita su Tablet, smartphone e pc. Scegli l'edizione digitale della rivista San Francesco.


La rivista San Francesco stampa oltre 100.000 copie. Viene distribuita gratuitamente nelle case circondariali e nelle sedi direttive scolastiche. Il mensile francescano è tradotto in Braille per ipovedenti e non vedenti; contiene, inoltre, un inserto in inglese e arabo. Il periodico è disponibile nelle edicole italiane o è possibile richiederlo gratuitamente tramite il sito www.sanfrancesco.org.  La rivista negli anni si è avvalsa di editorialisti e di esperti di arte, cultura, francescanesimo e religione per promuovere riflessione e dibattito a livello internazionale.

CLICCA QUI  per acquistare e sfogliare la rivista san Francesco in digitale

La rivista propone un modo di vedere e capire l'attualità attraverso il punto di vista francescano. Le pagine della rivista raccontano episodi della vita di san Francesco presentata dai più grandi nomi del francescanesimo internazionale. Non manca uno stretto legame con i lettori attraverso le pagine dedicate alle vostre lettere e alle vostre storie. 

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA