religione

Conto alla rovescia: il Capodanno francescano è a Torino!

Gelsomino Del Guercio Web
Pubblicato il 30-11--0001

Sei a Torino e cerchi una meta per trascorrere un Capodanno davvero speciale? Vai al convento "Monte dei Cappuccini" di Torino perché è in programma un'edizione ricca di sorprese del "Capodanno 2017". Il 31 dicembre frati, suore e tanti giovani si riuniranno per accogliere insieme il nuovo anno.

FRATI E SUORE

Ad organizzare l'evento sono i Frati Cappuccini del Piemonte, insieme alle Suore Francescane Angeline e alle Suore Francescane di Susa. Non si tratta solo di una festa serale ma i festeggiamenti..iniziano il pomeriggio!

DAI VESPRI ALLA FESTA

Il "Capodanno francescano" sul tema "L'illuminerà", inizia alle 19 con l'accoglienza dei partecipanti. Alle 19:.30 vespri e a seguire catechesi, cena e festa con musica e tanto sano divertimento. Alle 24, in concomitanza con il nuovo anno ci sarà la celebrazione eucaristica. Poi riprenderà la festa.

IL CEDRON

Prima di Capodanno i Cappuccini propongono l'ultimo appuntamento con "Al di la' del Cedron" (weekend vocazionali) sul tema: "Attraversare le acque della paura". Appuntamento dal 16 al 18 dicembre presso il convento di Monte dei Cappuccini.

 

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA