preghiere

Preghiera per richiesta di intercessione di fra Carlo Maria

Gelsomino Del Guercio Pixabay
Pubblicato il 09-07-2018

Il cappuccino, Servo di Dio, è conosciuto per le numerose guarigioni concesse già quando era in vita

TRIDUO DI PREGHIERE A FRATE CARLO MARIA


Eterno Divin Padre, Creatore del cielo e della terra, io umilmente prostrato davanti alla Tua infinita bontà Ti supplico di concedere la grazia che domando a glorificazione del Tuo servo Padre Carlo Maria da Abbiategrasso. 

Padre Nostro - Ave, Maria - Gloria.  




Eterno Divin Figlio, Redentore di tutti gli uomini, Via, Verità e Vita di tutti i credenti, a glorificazione del Tuo servo fedele Padre Carlo Maria da Abbiate-grasso, Ti prego di concedermi la grazia che umilmente domando. 

Padre Nostro - Ave, Maria - Gloria. 




Eterno Divino Spirito Santo, Santificatore delle ani-me, Ti prego umilmente di concedere la grazia che do-mando a glorificazione del Tuo servo fedele Padre Car-lo Maria da Abbiategrasso. 

Padre Nostro - Ave, Maria - Gloria. 




O Vergine Santa, Madre del Salvatore, che tanto fosti glorificata in questo Santuario dal Servo di Dio e Tuo devotissimo figlio Padre Carlo Maria, accoglila mia domanda di grazia, e a glorificazione di Padre Carlo Maria esaudisci la mia preghiera. 

Salve, Regina! 


Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA