preghiere

Preghiera per il contadino a Sant'Ignazio da Laconi

Redazione online
Pubblicato il 20-06-2017

O glorioso S. Ignazio, nostro protettore, accogli la nostra umile preghiera ed esaudiscici. Per quell’amore divino che riempie il tuo cuore, ottienici dal Padre delle misericordie il perdono di tutti i nostri peccati, la stabilità nella fede, la fortezza nelle avversità, la perseveranza nelle opere buone, così che vivendo da buoni e ferventi cristiani, siamo fatti degni della tua protezione. Proteggi anche i nostri corpi e liberaci dalle infermità. "Guarda le nostre campagne dai danni delle tempeste, della siccità, della grandine e delle inondazioni. libera i nostri animali dalle epidemie e allontana da noi ogni infortunio. così da te favoriti nei beni spirituali e corporali, ti saremo sempre grati e devoti e un giorno verremo in cielo a lodare con te il Padre delle misericordie.
Amen

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA