NOTIZIE > preghiere

Preghiera a san Michele Arcangelo contro il maligno

Preghiera a san Michele Arcangelo contro il maligno

Aleteia 

Preghiera di protezione a San Michele Arcangelo

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; sii Tu nostro sostegno contro la perfidia e le insidie del diavolo. Che Dio eserciti il suo dominio su di lui, Te ne preghiamo supplichevoli!

E Tu, o Principe della milizia celeste, con la potenza divina, ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni i quali errano nel mondo per perdere le anime. Amen.



Atto di abbandono

Padre nostro, ci abbandoniamo a Te. Fa’ di noi ciò che ti piace. Qualunque cosa Tu faccia, Ti ringraziamo. Siamo pronti a tutto, accettiamo tutto, purché la tua volontà si faccia in noi e in tutte le tue creature. Non desideriamo altro, o Dio nostro.

Rimettiamo le nostre anime nelle tue mani. Te le diamo, o Dio nostro, con tutto l’amore dei nostri cuori, perché Ti amiamo ed è per noi un bisogno d’amore il donarci, il rimetterci senza misura tra le tue mani, con infinita fiducia, perché Tu sei il nostro Padre.




PREGHIERA SUCCESSIVA

Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits