NOTIZIE > lettere_direttore

UN PORTACHIAVI BELLISSIMO, GRAZIE

di Enzo Fortunato
UN PORTACHIAVI BELLISSIMO, GRAZIE

Cari amici di san Francesco, sono contenta di far parte della vostra famiglia e soprattutto grazie di cuore per lo stupendo portachiavi. Quando ricevo la vostra lettera la mia anima e la mia vita sono avvolte da uno spiraglio di luce. Grazie di cuore perché so di essere nelle vostre preghiere. Dio vi benedica. 

Nunziata (NA)


Carissima Nunziata, ho preso una lettera tra le tante che ci ringraziano di aver ricevuto il portachiavi, siete davvero in tanti. Abbiamo scelto il portachiavi come dono per un semplice motivo, per far sì che san Francesco e papa Francesco possano diventare la chiave di volta e di svolta per la nostra vita. Possano i loro volti, con i loro sorrisi, accompagnarvi ogni giorno nelle vostre case amplificando i momenti di gioia e alleviando i momenti di dolore.

Un caro saluto di pace e bene.


Enzo Fortunato
Direttore della Rivista

Commenti dei lettori

22-09-2014 11:55:49
Franco
Mio adorato Papà sono stata sempre vicino a te. E prego sempre x quello che fai. ho provato tante volte a scriverti ma purtroppo non ci sono riuscita. Le mie preghiere li ho mandato a feisbuc .Mi dispiace non poterti abbracciarti da vicino .io vivo a Marsala prov Trapani chissà se potrò avere la fortuna di vederti .Sapessi quando mi piacerebbe parlarti ne ho veramente necessità .ma capisco che hai tanto da fare. ti voglio un mondo di bene. Che Gesù. Maria nostra .e il Sìgnore ti proteggano .io non ti abbandonero' mai Rosa

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits