Lettere al direttore

UN 'GIOVANE' DESIDERIO

Enzo Fortunato
Pubblicato il 30-11--0001

Carissimo padre Enzo, era da tanto tempo che volevo scriverle, ma gli eventi e l'età che avanza me l'hanno sempre impedito. Da giovane avrei voluto fare un pellegrinaggio ad Assisi, ma non ci sono ancora riuscito, per questo mi piacerebbe ricevere un'immagine di Assisi con una sua dedica. La seguo sempre con tanto interesse e fede. La ringrazio, Matteo (VI)




Caro Matteo, non mi resta che dirti: ti aspetto! Il Signore esaudisce i desideri belli che portiamo nel cuore ed è per questo che spero di incontrarti presto ad Assisi. Parla con il tuo parroco, gli offrirai l'idea di organizzare un pellegrinaggio nelle terre di san Francesco. L'immagine l'ho inviata, spero tu l'abbia ricevuta.

Un caro saluto di pace e bene.


Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA