Lettere al direttore

SOLIDARIETA’ DEGLI ITALIANI

Redazione
Pubblicato il 14-11-2017

Gent.mo direttore,

sono anni e anni che riceviamo il vostro gradito giornale che voi francescani inviate a mio marito Raffaele. Ammiro le vostre opere di carità a chi ha bisogno. Invio il nostro piccolo contributo per posta e anche per telefono come lei ha chiesto ai fedeli per l’evento di solidarietà “Con il Cuore nel nome di Francesco”.

Ora siamo noi a chiedere con urgenza il vostro aiuto… Preghi per la guarigione di mio marito con l’intercessione di San Francesco, di Dio e di voi frati.

Grazie

Famiglia Castoro




 

Carissimi,

la solidarietà è una delle espressioni più alte dell’essere umano. Il Signore benedica il vostro impegno. Vi siamo vicini con l’urgenza che il vostro cuore chiede. Vi siamo vicini con la preghiera per la guarigione di Raffaele e portiamo le vostre intenzioni sulla tomba di San Francesco.

Un caro saluto di pace e bene

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA