Lettere al direttore

PREGHIERA A SAN FRANCESCO PER LE NIPOTINE

Redazione
Pubblicato il 23-05-2018

Caro padre Enzo,

sono Anna Luisa abbonata alla rivista a me tanto cara. Le scrivo perché avrei bisogno di preghiere per la mia famiglia e in particolare per mio genero Damiano che deve fare un esame molto importante. Per mio marito Paolo che in questo periodo ha avuto problemi al cuore affinché tutto si possa risolvere. La preghiera mi accompagna sempre nei momenti difficili, è la mia forza. Vorrei mettere sotto la protezione di san Francesco le mie nipotine Camilla e Alice e in modo particolare Anna che ha 9 mesi.

Un affettuoso saluto


Cara Anna Luisa,

la preghiera è molto importante nella vita di un cristiano e ci accompagna quotidianamente. Non dobbiamo sconfortarci davanti alle difficoltà e non dobbiamo aver paura di chiedere al Signore di starci vicino. Faremo una preghiera per la tua famiglia e affideremo a San Francesco le tue nipotine affinché crescano sane, forti e sorridenti.

Un caro saluto di pace e bene

Padre Enzo

 


Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA