Lettere al direttore

INSIEME PER UN MONDO MIGLIORE

Enzo Fortunato
Pubblicato il 30-11--0001

Carissimi frati francescani, grazie mille per la rivista che inviate regolarmente. E' veramente un conforto leggerne il contenuto. Le vostre parole danno speranza a tantissimi cuori affranti, illuminano tante vite e donano quella pace necessaria allo spirito. Preghiamo insieme per un mondo migliore, senza guerre, che san Francesco ci aiuti a rispettare e a salvaguardare il nostro creato. Un caro saluto di pace e bene, Franca e Marco (LONDRA)


Carissimi, la vostra lettera da Londra ci fa enormemente piacere, ci ricorda l'arrivo dei frati minori, quattro chierici e cinque laici, in Inghilterra nel 1224. Le vostre parole di incoraggiamento ci raggiungono a pochi giorni dalla Marcia della pace, un momento in cui l'intera nazione si è mobilitata per la pace, centinaia di migliaia di donne e uomini hanno raggiunto Assisi, per invocare il dono della pace e testimoniare il loro anelito, dopo un percorso di 24 km partito da Assisi. Leggendo la vostra lettera siamo sicuri che anche voi c'avete accompagnato con il pensiero in questa marcia della speranza. Vi ricordo nella preghiera.

Un caro saluto di pace e bene.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA