Lettere al direttore

CAMMINARE CON FRANCESCO

Redazione
Pubblicato il 30-11--0001

Carissimo padre Enzo, ho fatto l'abbonamento alla vostra rivista nel 1967 in occasione del viaggio di nozze visitando la basilica del santo e promettendo al Santo che val mio primo figlio avrei messo a nome Francesco e  cosi e' stato. Il secondo, Alberto, e' diventato sacerdote. Tante volte mi sono rivolta a voi affinché con le vostre preghiere i miei figli crescessero sotto la protezione di San Francesco e così e' stato... quando arriva la vostra rivista e' sempre una gioia.. spero di ritornare nella vostra Basilica in occasione del mio cinquantesimo anno di matrimonio, nell'attesa confido ancora nelle vostre preghiere. Grazie. Iolanda (GE)

La tua lettera mi permette di ripercorrere il cammino che la nostra rivista ha fatto in questi lunghi anni. Sai, carissima Iolanda, ci avviciniamo al centenario della fondazione del nostro mensile e tu ne hai vissuti con noi quasi 50. Inutile dirti che al 50esimo anno di matrimonio noi vorremo essere presenti, avvertici in tempo!
Cinquanta anni fa erano poche copie, oggi sono più di 100.000. Insieme stiamo crescendo per divulgare il pensiero di san Francesco e poter raggiungere tutti. Porto volentieri la tua preghiera sulla tomba di san Francesco, che accompagni sempre il tuo cammino.

Un caro saluto di pace e bene

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA