home-eventi

NOTA STAMPA: FESTA SAN FRANCESCO, MODALITA' ACCREDITAMENTO GIORNALISTI

Roberto Pacilio
Pubblicato il 30-11--0001

MODALITÀ DI ACCREDITO E INGRESSO GIORNALISTI FESTA SAN FRANCESCO 


Le richieste di accredito di giornalisti, fotografi e operatori televisivi devono essere inviate alla Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi tramite mail a salastampa@sanfrancesco.org indicando nell'oggetto "ACCREDITO - FESTA SAN FRANCESCO 2014" , e devono contenere i dati anagrafici completi di documento di riconoscimento di giornalisti, fotografi e operatori e lettera della testata di riferimento. Si chiede di specificare anche la mansione dell'accreditato (cameraman, fotografo; giornalista; tecnico...) e un contatto telefonico.


Le richieste di accredito dovranno pervenire entro e non oltre le ore 17.00 di giovedì 2 ottobreL'ingresso in Basilica Superiore, a chi lo richiederà, sarà consentito entro e non oltre le ore 9.15 di sabato 4 ottobre  e sarà la Sala Stampa ad indicare la possibilità e la modalità di accesso.

I pass PRESS dovranno essere ritirati nella Sala  Stampa del Sacro Convento di Assisi, ingresso Largo Gregorio IX, dalle ore 8.30 di sabato 4 ottobre. I giornalisti, fotografi e operatori televisivi che intendono recarsi e lavorare in Sala Stampa dovranno cortesemente indicarlo nell'accredito.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA