fede

Io ci credo, la missione popolare dei francescani

Gelsomino Del Guercio Facebook
Pubblicato il 14-07-2018

Io ci credo” è il titolo della missione popolare organizzata dalla Pastorale Giovanile dei Frati Minori Cappuccini di San Giovanni Rotondo, in collaborazione con la parrocchia del Carmine di Manfredonia.


EVANGELIZZAZIONE NOTTURNA


Appuntamento per il 14 e il 15 luglio con questa Missione popolare, che si svolgerà al porto turistico di Manfredonia.

In occasione della festa della Madonna del Carmine che ricorre Il 16 luglio, la città sarà protagonista di un evento sullo stile di “Una luce nella notte”, che è un’esperienza di evangelizzazione di strada promossa dalle Sentinella del Mattino sempre in sinergia con i frati. 


Leggi anche: La Missione Popolare Francescana anima Milano


CONFESSIONI ED ADORAZIONE


Nei due giorni di missione, invece, circa quindici frati cappuccini, saranno presenti al porto per incontrare giovani, confessare ed evangelizzare con la possibilità dell’adorazione eucaristica all’interno della chiesa di Sant’Andrea, situata in prossimità del porto turistico.


ANNUNCIO CON FLASH MOB


Su facebook tutti i dettagli: si comincerà ufficialmente sabato 14 luglio alle ore 21 e si proseguirà fino a notte fonda, il 15 luglio a mezzanotte ci sarà la Celebrazione Eucaristica.


Questi due giorni sono stati anticipati da 3 momenti formativi: 9-10 e 11 luglio all’interno della parrocchia del Carmine e dall’annuncio dell’evento Il 13 luglio, con diversi flash mob organizzati dai giovani dell’oratorio Don Bosco e della parrocchia.


Leggi anche: A Lanciano, frati mobilitati per la missione popolare


Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA