NOTIZIE > fede

Frati cappuccini: dal 27 agosto il Capitolo generale

di Redazione online
Frati cappuccini: dal 27 agosto il Capitolo generale
Credit Foto - Agensir

Quasi 188 capitolari giungeranno a Roma da diversi Paesi del mondo per partecipare al prossimo Capitolo generale dei Frati minori cappuccini, al via dal 27 agosto.

 Oltre ai frati capitolari, saranno presenti anche 48 frati che avranno il compito di svolgere diversi servizi: traduttori, tecnici, liturgisti e segretari. Diversi i canali sul web attivati per l’occasione che permetteranno di partecipare anche a distanza al Capitolo.

C’è l’applicazione Mobile OFMCap, disponibile per Android, Apple iOS e Windows. Così le notifiche sulle novità arriveranno automaticamente appena pubblicate sul sito. Durante il capitolo tutte le notizie saranno pubblicate in 7 lingue ogni giorno sul sito del capitolo e sul sito dell’Ordine www.ofmcap.org.

Ogni giorno un video mostrerà le attività del Capitolo sul canale Youtube. Le immagini, invece, saranno fornite nelle gallery sulle piattaforme di Flickr e Google Plus. Per quanto riguarda i social network, saranno attivi account Instagram, Twitter e Facebook. (Agensir).



Redazione online

Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits