eventi

Solidarietà da Assisi: 'Con il cuore', sabato 14 giugno. Info

Milena Gentili
Pubblicato il 30-11--0001

'Con il cuore', la serata di solidarietà dei frati di Assisi, torna per il dodicesimo anno. SABATO 14 GIUGNO, alle ore 20.35, sempre dalla piazza Inferiore di san Francesco in diretta su RAI1.

Zambia, Malawi, Uganda, Darfur, Ciad, Burkina Faso, Vietnam, Filippine, Zimbabwe, Kenya,Haiti, Colombia, Messico, Burundi, Sri Lanka, Sud Sudan, L'Aquila, Emilia Romagna, Paraguay.

Abbiamo camminato insieme dodici anni, attraversato continenti, ascoltato storie, visto orizzonti. Siamo riusciti ad avvicinarci a tanta gente, a far loro del bene, ogni anno ci proviamo e ogni anno, grazie all'impegno di tanti e la solidarietà di tutti voi, ci siamo riusciti.
E allora continuiamo a percorrere questa strada e per questa nuova edizione di Con il cuore torniamo nelle Filippine, nelle zone colpite dal tifone Haiyan l'8 novembre 2013 e in Kenya, per il progetto "Centro per la pace e la riconciliazione".
L'evento è condotto da Carlo Conti, e vedrà alternarsi sul palco artisti della musica italiana e testimonianze.

E' possibile donare sul conto corrente
"Francesco d'Assisi, un uomo un fratello"
IBAN: IT35R0570438270000000007000

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA