eventi

Salone Libro, domenica presentazione con Ministro Giannini di 'Vado da Francesco' e il fotolibro su Papa Francesco ad Assisi 'Il Saio bianco'

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

Domenica 11 maggio alle 12.30 presso la Sala Londra del Centro Congressi Lingotto

Domenica 11 maggio alle 12.30 al Salone del Libro di Torino presso la Sala Londra del Centro Congressi Lingotto verranno presentati l'ultimo saggio di padre Enzo Fortunato "Vado da Francesco", edito Mondadori, e il libro fotografico su Papa Francesco ad Assisi "Il Saio Bianco" edito Rizzoli.

All'evento parteciperanno Stefania Giannini, Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca, Franco Cardini, Laura Donnini, Amministratore Delegato RCS Libri, Orazio La Rocca, vaticanista di Repubblica, e Roberto Olla, giornalista TG1.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA