eventi

FESTIVAL FRANCESCANO: LA GIOIA, OLTRE LA CRISI

Roberto Pacilio
Pubblicato il 30-11--0001

ORE 11.30 IN DIRETTA STREAMING PRESENTAZIONE PROGRAMMA 2014

Riparte il Festival Francescano la manifestazione internazionale organizzata dal Movimento Francescano dell’Emilia-Romagna. Mercoledì 2 luglio alle 11.30, nella Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi si terrà la presentazione della rassegna francescana giunta alla sesta edizione. Di ampio respiro e ricco di sfaccettature il programma 2014 sulla riflessione, profondamente francescana, della “vera e perfetta letizia”, in un contesto generale sempre più caratterizzato dal sentimento di sfiducia e di crisi economica, di valori, di relazioni.

Alla conferenza stampa saranno presenti: fra Prospero Rivi, Segretario del Movimento Francescano Italiano, Morena Sacchi, Ministro dell'Ordine Francescano dell'Emilia-Romagna fra Alessandro Caspoli, Presidente del Festival Francescano, e Fra Giordano Ferri, direttore Festival Francescano, modera padre Enzo Fortunato, direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi. il Festival si svolgera' a Rimini dal 26 al 28 settembre.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA