NOTIZIE > eventi

Coro Stella Alpina: canti in semplicità

di Redazione online
Coro Stella Alpina: canti in semplicità
Credit Foto - google

Il coro Stella Alpina di Treviso rinnova il suo dono di Natale alla città con un repertorio di canti tradizionali e popolari, che risuoneranno nel Tempio Monumentale di San Francesco domani dalle 20.45.

 Il 49esimo Concerto di Natale riporta al centro della scena le straordinarie voci della storica formazione, che si appresta a celebrare i settanta anni di attività nel 2019. Per il Natale 2017 il coro ha scelto di proporsi senza ospiti speciali, come invece avvenuto nelle scorse edizioni, offrendo al proprio pubblico la bellezza di canti che preparano all’atmosfera e allo spirito più sincero del Natale che esalta il miracolo della nascita di Gesù Bambino. Brani eseguiti con l’accompagnamento all’organo dal maestro Davide Furlan.

Sul podio dello Stella Alpina ci sarà il maestro Diego Basso. Il coro a sua volta arriva al Concerto di Natale reduce dal successo del debutto di “Gueragranda” al Teatro delle Voci di Treviso.(Il Gazzettino)


Redazione online

Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits