esteri

Marò, Mogherini: Salute di Latorre cambia la situazione. Frati Assisi: non lasciamoli soli

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

«Lo stato di salute di Massimiliano Latorre nelle ultime ore non soltanto ci ha molto preoccupati, ma ha cambiato e cambia la situazione che li riguarda» e il governo ha avviato una riflessione sui modi in cui reagire. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, a margine di un intervento al Parlamento europeo, sui due marò italiani trattenuti in India dopo il malore accusato ieri da Latorre.


Frati Assisi

Non lasciamoli soli... Dobbiamo mantenere alta l'attenzione sull'India e sui Marò. 

Pinotti in India

Mogherini ha riferito di essere «in costante contatto» con il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, volata in India per vedere i marò. «Stiamo facendo una riflessione su come questo stato di salute sta cambiando anche il modo in cui noi dobbiamo reagire sotto tutti i punti di vista», ha spiegato il ministro. La salute di Latorre, ha aggiunto, cambia anche la situazione di Salvatore Girone «che lo ha assistito in queste ore in modo veramente esemplare (Corriere)

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA