esteri

Lei giudice e lui in manette, in aula l'emozionante incontro tra due ex compagni di scuola - GUARDA IL VIDEO

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

E' un video emozionante e commovente quello ripreso dalle telecamere del tribunale della contea di Miami-Dade, in Florida: Arthur Booth, 49 anni, viene portato davanti alla giudice Mindy Glazer, con le accuse di furto con scasso, rapina, fuga e resistenza all'arresto. Dopo aver fissato la cauzione a 43 mila dollari, la giudice Glazer ha un'ultima domanda per Booth: "Volevo chiederle una cosa: ha fatto le scuole medie alla Nautilus?".


A quel punto Booth capisce: la persona che lo sta giudicando è la sua ex compagna di scuola. Scoppia in lacrime ed esclama: "O mio Dio! O mio Dio!". La giudice continua a rivolgersi a lui: "Mi dispiace vedela qui, mi chiedo cosa le sia successo". E poi spiega ai presenti: "Era il più dolce di tutti i ragazzi alle scuole medie, era il migliore di tutti. Giocavamo insieme a football, e guardate cosa è successo".

Secondo quanto riporta la Nbc, Booth era stato trovato alla guida di un'auto sospettata di essere coinvolta in un furto. Quando la polizia aveva tentato di fermarlo, Booth era scappato causando due incidenti prima di fuggire a piedi ed essere arrestato.

Le ultime parole della giudice Glazer al suo ex compagno di scuola sono parole di speranza: "Mi dispiace tanto vederla qui, signor Booth. Spero riuscirà a cambiare strada, buona fortuna. L'unica cosa davvero triste è quanto siamo invecchiati, ma spero che possa superare tutto questo e rifarsi una vita". La Repubblica

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA