cronaca

In viaggio con Francesco: su Rai Radio1 i cinque anni di pontificato di papa Francesco

Redazione ANSA
Pubblicato il 02-03-2018

In studio, il giornalista e scrittore francese Francois Vayne

La rivoluzione spirituale di Papa Francesco compie 5 anni. Le sfide mondiali, il futuro del cristianesimo, le tappe e i gesti di un rinnovamento basato sulla radicalità evangelica, che scuote profondamente la Chiesa.

Padre Enzo è appena rientrato dall’Argentina, dove ha intervistato il vescovo ausiliare delle periferie di Buenos Aires, Gustavo Oscar Carrara sugli insegnamenti di Bergoglio: i poveri al centro, una Chiesa-famiglia, l’accoglienza della realtà, la missione del “corpo a corpo”. In studio, il giornalista e scrittore francese Francois Vayne, autore di due volumi su Papa Francesco e in collegamento Domenico De Masi, sociologo. Conduce Padre Enzo Fortunato. 




Potete mandare i vostri Whatsapp audio al numero  3319931351 e riascoltare la puntata a questo link . 

Non perdete In Viaggio con Francesco. 

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA