NOTIZIE > cronaca

Hai bisogno di ritrovare la tua spiritualità? Cercala insieme ai frati minori dell'Umbria

di Gelsomino Del Guercio
Hai bisogno di ritrovare la tua spiritualità? Cercala insieme ai frati minori dell'Umbria
Credit Foto - domuspacis.it

Vuoi ritrovare una spiritualità più profonda? Avverti l'esigenza di riavviare un dialogo più intenso con il Signore? I frati minori della Provincia Serafica "San Francesco d'Assisi" propongono un doppio appuntamento tra Pasqua e la metà di aprile.


"Per fare centro"


Dal 28 marzo all' 1 aprile, fari puntati sul "Triduo Pasquale" sul tema "Al centro, per fare centro". «Aiutati da un clima di raccoglimento e di preghiera, in un luogo ritirato come il Santuario di Monteluco (Perugia) vivremo la ricchezza della liturgia del Santo triduo Pasquale, entrando nel cuore dell’anno liturgico e della spiritualità cristiana».


A coordinare il triduo padre Matteo Marcheselli OFM e frate Marco Bussi OFM. Per informazioni si può scrivere a conventomonteluco@gmail.com


"5 pani e 2 pesci 2.0"


Dal 13 al 18 aprile sono invece in programma gli "Esercizi spirituali semi-guidati" sul tema “5 PANI & 2 PESCI 2.0”. Esercizi Spirituali "semi-guidati" per coloro che hanno già vissuto la Scuola di Preghiera “5 PANI & 2 PESCI”.


Guide: Padre Giovanni Petrillo OFM e Suora Stefania Gianfelici FMGB. Anche in questo caso, chi non ha cominciato il percorso della scuola può comunque rivolgersi a conventomonteluco@gmail.com e chiedere come poter aderire oppure come avviare una riflessione spirituale con Padre Giovanni e Suora Stefania.


Gelsomino Del Guercio

Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits