attualita

“Le sfide di Papa Francesco” a Tg1 Dialogo

Redazione
Pubblicato il 07-06-2019

Torna l'appuntamento settimanale con TG1 dialogo si parlerà delle sfide che affronta Papa Francesco

Le sfide di Papa Francesco, gli attacchi, il rapporto con i non credenti, l’ecumenismo. La questione dei poveri e dell’accoglienza della vita fragile.

Dall'ultimo viaggio in Romania ai prossimi appuntamenti. Il rinnovamento della Chiesa, i percorsi di unità, pace e fraternità. La veglia di domani sera,sabato 8 giugno, in piazza San Pietro, promossa dalla Diocesi di Roma, per la festa di Pentecoste.

Di tutto questo si parla domani, sabato 8 giugno, dalle 8,20 su Rai1 a Tg1 dialogo, la rubrica a cura di Piero Damosso, con il commento di padre Enzo Fortunato, direttore della rivista San Francesco, del sacro Convento di Assisi. Ospite in studio il direttore dell'Osservatore Romano, Andrea Monda.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA