attualita

TG1 Dialogo-La Rivista san Francesco. I social network e come riceverla

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

Da quasi cento anni, dal Sacro Convento si trasmette la voce e il pensiero francescano anche attraverso la Rivista san Francesco.

96 pagine e un sito internet tra i più cliccati, che raccontano l'attualità, la cronaca, la cultura senza perdere mai di vista il pensiero di Francesco. 

100.000 copie traduzioni in 6 lingue. Il primo sito cattolico in Italia, la webtv, iniziative editoriali, social network….tutto portato avanti dal direttore padre Enzo Fortunato, da una redazione di quattro frati e da un gruppo di ragazzi della Sala Stampa, una redazione che supera di poco i 30 anni.


I nostri social network - Twitter: @francescoassisi ; Facebook: San Francesco d'Assisi 

Se volete ricevere la nostra rivista inviateci una mail a redazione@sanfrancesco.org con tutti i vostri dati oppure chiamate al numero verde 800.333.733.

Il primo numero è gratuito, il costo dell'abbonamento (10 numeri + calendario francescano) è di 15 euro, tutti quelli che si abboneranno in questi giorni riceveranno in regalo l'esclusivo portachiavi con l'immagine di san Francesco e santa Chiara (inserire nella causale "abbonamento mensile e portachiavi").

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA