NOTIZIE > attualita

Speciale Tg1Dialogo: 'L'amore al tempo di Francesco'

“La gioia dell’amore”(Amoris laetitia) è uno dei più grandi documenti di Papa Francesco. Un nuovo sguardo sull’amore coniugale , sulla sessualità, sulla generatività

Speciale Tg1Dialogo: 'L'amore al tempo di Francesco'

“La gioia dell’amore”(Amoris laetitia) è uno dei più grandi documenti di Papa Francesco. Un nuovo sguardo sull’amore coniugale , sulla sessualità, sulla generatività, che accoglie senza giudicare le persone, e permette di riscoprire alcune opere del cinema, della letteratura e della musica.

Di questo si occupa  domani Tg1 Dialogo, la rubrica a cura di Piero Damosso (edizione Angela Bomarsi, regìa Monica Salinas), con il commento di padre Enzo Fortunato, direttore della rivista San Francesco, e responsabile della comunicazione del sacro convento di Assisi. In onda dalle 8,20 su Rai1, è ospite della puntata Vincenzo Mollica che, tra gli altri,  ricorda  Dario Fo, Alda Merini,  Fabrizio De Andrè , Dino Battaglia, e Federico Fellini, invitando in particolare ad approfondire i contenuti religiosi del film “La strada”. 



Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits