attualita

Speciale Tg1Dialogo: 'L'amore al tempo di Francesco'

Redazione
Pubblicato il 13-10-2017

“La gioia dell’amore”(Amoris laetitia) è uno dei più grandi documenti di Papa Francesco. Un nuovo sguardo sull’amore coniugale , sulla sessualità, sulla generatività

“La gioia dell’amore”(Amoris laetitia) è uno dei più grandi documenti di Papa Francesco. Un nuovo sguardo sull’amore coniugale , sulla sessualità, sulla generatività, che accoglie senza giudicare le persone, e permette di riscoprire alcune opere del cinema, della letteratura e della musica.

Di questo si occupa  domani Tg1 Dialogo, la rubrica a cura di Piero Damosso (edizione Angela Bomarsi, regìa Monica Salinas), con il commento di padre Enzo Fortunato, direttore della rivista San Francesco, e responsabile della comunicazione del sacro convento di Assisi. In onda dalle 8,20 su Rai1, è ospite della puntata Vincenzo Mollica che, tra gli altri,  ricorda  Dario Fo, Alda Merini,  Fabrizio De Andrè , Dino Battaglia, e Federico Fellini, invitando in particolare ad approfondire i contenuti religiosi del film “La strada”. 

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA