NOTIZIE > attualita

Speciale Tg1 Dialogo #vita

TG1 DIALOGO, TUTTI I SABATO MATTINA ALLE 8.20 SU RAIUNO

Speciale Tg1 Dialogo #vita

La vita, prima di tutto. Il rispetto della vita, quella personale e quella degli altri, di ogni vita, in ogni momento dell’esistenza. Di tutto questo si è parlato a Tg1 Dialogo, su Rai1, la rubrica a cura di Piero Damosso, con il commento di padre Enzo Fortunato, direttore della rivista San Francesco, del sacro convento di Assisi.

Ospite in studio Annapaola Santaroni, direttore generale dell’ospedale San Giovanni Battista di Roma, dell’Associazione Cavalieri Italiani del Sovrano Ordine Militare di Malta.


Al centro della puntata due storie di grande coraggio e di gratitudine per il dono della vita. Due storie estreme: Edoardo, universitario torinese di 19 anni, rimasto paralizzato dopo un grave incidente, che lotta con “razionale speranza” per andare avanti e costruire futuro; e Simone, che si è risvegliato dal coma e ha iniziato una nuova avventura.   



Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits