attualita

Sentiero di Francesco: celebriamo il Creato

Redazione online
Pubblicato il 18-08-2017

Il nono pellegrinaggio a piedi Assisi-Valfabbrica-Gubbio "Il Sentiero di Francesco" (promosso dalla Diocesi di Gubbio e dalla Diocesi di Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino), la dodicesima Giornata nazionale per la Custodia del Creato della Chiesa italiana, il dodicesimo Forum dell'informazione cattolica per la Custodia del Creato, organizzato dall'associazione culturale Greenaccord Onlus.

Ognuno può trovare la propria via per vivere intensamente le giornate dal 31 agosto al 3 settembre, fra Assisi, Valfabbrica e Gubbio. C'è spazio per chi vorrà mettersi in cammino, in preghiera o in meditazione, in contemplazione della natura e dell'ambiente lungo l'itinerario del pellegrinaggio. O per chi intende partecipare ai convegni dedicati al Creato, tra cui quelli del Forum dell'informazione della rete dei giornalisti di Greenaccord.

CLICCA QUI  e scopri tutti i dettagli del programma pubblicato nel depliant generale.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA