NOTIZIE > attualita

Palermo, al via il Premio Poesia Inves "Ernesto Battaglia"

di Redazione online
Palermo, al via il Premio Poesia Inves

L'associazione culturale 'Investimento e sviluppo (Inves) bandisce un concorso di poesia inedita, a tema libero, aperto a tutti e intitolato alla memoria di "Ernesto Battaglia" con il patrocinio della città di Palermo.

Uomo probo e virtuoso, partecipe dei valori e delle testimonianza di libertà e giustizia. I partecipanti dovranno inoltrare entro il 31 gennaio 2017, tre poesie inedite in cinque copie all'associazione culturale Inves, via pasquale Calvi 2\e 90139 Palermo.

Dovranno, altresì, allegare i dati anagrafici e i riferimenti domiciliari e telefonici. Sono previsti attestati ai primi tre classificati nonché attribuzioni istitutzionali. Della giuria in corso di definizione (presidente professoressa Flavia Frisone, università degli studi del Salento) sarà data notizia emntro il 31 Gennaio 2017.

Le poesie premiate e segnalate saranno pubblicate per le edizioni Inves in collaborazione con la casa editrice Aracne (Roma) entro il 30 aprile 2017. Non è prevista alcuna quota o contributo di partecipazione.

Salvatore Battaglia


Redazione online

Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits