attualita

UTO UGHI IN CONCERTO PER BELLEZZA DEL CREATO

Redazione online Andrea Cova
Pubblicato il 30-11--0001

Sarà Uto Ughi ad aprire il meeting dedicato all'ambiente Nostra Madre Terra

Sarà Uto Ughi con l'Orchestra da camera "I Filarmonici di Roma" il 17 settembre alle 17.30 nella piazza Inferiore della Basilica di San Francesco d'Assisi ad aprire, con un concerto gratuito, il meeting dedicato all'ambiente "Nostra Madre Terra" inserito nel programma dell'incontro internazionale "Sete di pace" che vedrà la presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, il 18 settembre e di Papa Francesco il 20 settembre.

Ecologia, ambiente, energie alternative, religione, uomo e natura. Questi i temi del meeting internazionale "Nostra Madre Terra", giunto al dodicesimo anno, dedicato alla salvaguardia del creato e organizzato dal Sacro Convento di Assisi dal 17 al 20 settembre.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA