NOTIZIE > attualita

La testimonianza dell'infermiere: ''Ho visto morire Padre Pio''. GUARDA IL VIDEO 

La testimonianza dell'infermiere: ''Ho visto morire Padre Pio''. GUARDA IL VIDEO 
Credit Foto - papaboys.org

Nella notte tra il 22 e il 23 settembre 1968 nella cella n.1 del convento di San Giovanni Rotondo, c’era anche lui. Si aggiunge così un altro nome alla lista di coloro che erano presenti al momento della morte di Padre Pio. Pio, infermiere della Casa Sollievo, quella notte, era di turno in ospedale. Accompagnò, “correndo”, il dott Scarale con l’aspiratore che doveva servire per aiutare nella respirazione il santo di Pietrelcina.

 

Padre Pio morì tra le braccia del dott. Scarale” ha ribadito Miscio con emozione. Una volta deceduto Padre Pio, corse in reparto per continuare il suo lavoro come infermiere di guardia. Pio per tutti questi anni non ha mai voluto rilasciare la sua testimonianza, ma in questa intervista spiega le sue motivazioni.


Padre Pio nella mia vita. Il programma che dà spazio ai devoti di Padre Pio e a chi lo ha conosciuto. In questa puntata l’intervista a Pio Miscio.





da www.papaboys.org



Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits