NOTIZIE > attualita

IL PAPA HA SCELTO: CARDINALE AGOSTINO VALLINI NOMINATO LEGATO PONTIFICIO DELLE BASILICHE DI ASSISI. I CUSTODI GAMBETTI E RENDA: GIOIA, OBBEDIENZA E RIVERENZA

La gioa delle comunità francescane dei minori conventuali di Assisi e dei minori della Porziuncola.

di Redazione online
IL PAPA HA SCELTO: CARDINALE AGOSTINO VALLINI NOMINATO LEGATO PONTIFICIO DELLE BASILICHE DI ASSISI. I CUSTODI GAMBETTI E RENDA: GIOIA, OBBEDIENZA E RIVERENZA

Le famiglie francescane dei Frati Minori Conventuali della Basilica di San Francesco di Assisi e dei Frati Minori della Basilica della Porziuncola  in Santa Maria degli Angeli con i rispettivi Custodi, Padre Mauro Gambetti e Padre Giuseppe Renda, si rallegrano per la nomina del nuovo Legato Pontificio delle Basiliche Papali, Cardinal Agostino Vallini.


Nel ringraziare papa Francesco per la premura e la scelta del neo Legato pontificio affidano alla preghiera e all’intercessione di san Francesco il ministero pastorale che gli è stato assegnato. “Viviamo questo momento di gioia” - affermano i custodi – “con le parole di san Francesco: obbedienza e riverenza al Signor Papa  Innocenzo e ai suoi successori”.


Redazione online

Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits