attualita

I best seller della fede. Primo posto per 'La Carta di Assisi'

Redazione
Pubblicato il 03-07-2019

La Carta di Assisi si è guadagnata il primo posto nella classifica delle pubblicazioni religiose

La Carta di Assisi si è guadagnata il primo posto nella classifica delle pubblicazioni religiose pubblicata da Avvenire a cura di Rebeccalibri. Di seguito l'articolo apparso nella versione cartacea di Avvenire uscito in data 28/06/2019:

In una classifica rigenerata dai rientri, in cui puntuale su tutti a giugno si conferma La Regola di san Benedetto, trovano spazio tre novità: un saggio sulla Carta di Assisi, decalogo sulle buone pratiche della comunicazione per contrastare la violenza verbale e scritta; la Filotea (novità non come volume ma come editore, oggi Shalom, in passato Paoline) e il miracolo di Rosa mistica raccontato da Andrea Tornielli.

La classifica dei libri più venduti nelle librerie religiose viene elaborata da "Rebeccalibri" rilevando i dati dalle librerie Ancora, Dehoniane, Messaggero, Paoline, San Paolo.


Sono esclusi i titoli inferiori a 5 euro e non sono compresi la Bibbia, i testi liturgici, la catechesi, i sussidi. Info: www.rebeccalibri.it, il portale dell’editoria religiosa italiana.

Clicca qui per l'approfondimento  
Clicca qui per acquistarlo 

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA