attualita

Giubileo, ecco il sito web

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

Al via il sito del Giubileo: www.iubilaeummisericordiae.va è l'indirizzo del portale Internet dedicato all'Anno Santo straordinario che avrà inizio il prossimo 8 dicembre, con la solenne apertura della Porta Santa nella Basilica Vaticana. Consultabile in diverse lingue - italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese e polacco - il portale presenta, in home page, il motto del Giubileo, «Misericordiosi come il Padre», accompagnato dallo stemma pontificio e dal logo del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione, a cui il Papa ha affidato l'organizzazione dell'evento. Lo riferisce Radio Vaticana.


Oltre ai video ed alle foto relative alla cerimonia di indizione dell'Anno Santo, avvenuta il 13 marzo in San Pietro, e alla pubblicazione della Bolla Giubilare, diffusa lo scorso 11 aprile, il sito web riporta anche i discorsi pronunciati da Papa Francesco in entrambe le occasioni. Infine, il portale presenta i link diretti ai principali social network, come Twitter e Facebook ed offre la possibilità di consultare le notizie, i servizi e gli approfondimenti realizzati dalla Radio Vaticana e da L'Osservatore Romano sia sui preparativi al Giubileo, sia sull'attualità della Chiesa nel mondo. (Vatican Insider)

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA