attualita

Frati Abruzzo, la preghiera per non perdere la speranza

Redazione online Ansa - MATTEO GUIDELLI / ITALIAN MOUNTA
Pubblicato il 30-11--0001

"In Abruzzo la situazione è difficile e precaria. Abbiamo un fiume che è esondato in alcuni punti, il terremoto che continua a spaventare e poi la neve che ha messo in difficoltà intere cittadine. Abbiamo un convento a Civitella del Tronto che entro oggi dobbiamo evacuare per la tanta neve, circa 1,70mt, e la mancanza di acqua e elettricità da due giorni" ha dichiarato padre Franco Rapacchiale Ministro provinciale frati minori conventuali di Abruzzo.

"A Civitella sono tutti spaventati soprattutto dal terremoto, ma la preghiera aiuta a non perdere la speranza. - Continua padre Franco - i frati stanno pregando per le famiglie che stanno soffrendo e sono in apprensione per quanto sta accadendo in Abruzzo in questi giorni".

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA