attualita

CONSEGNA LAMPADA PACE, IL GRAZIE DELLA COMUNITA' FRANCESCANA

Redazione Rivista san Francesco
Pubblicato il 30-03-2019

Il Custode del Sacro Convento, Padre Mauro Gambetti, e l'intera comunità francescana, dopo la storica giornata di ieri, ringraziano la Rai, dall'amministratore delegato al direttore del Tg1, le forze dell'ordine, i volontari, le associazioni e quanti, attraverso il proprio contributo, si sono adoperati per rendere indimenticabile la giornata di ieri. Un grazie ai cittadini di Assisi e alla Città che ha contribuito con generosità a un evento storico. Infine, bella è stata la partecipazione di oltre 50 ambasciatori. Grazie anche a Andrea Bocelli per la sua presenza. Lo riferisce il direttore della sala stampa padre Enzo Fortunato . È necessario oggi più che mai guardare a chi si rende strumento di pace per l’umana convivenza.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA