attualita

Concerto Basilica Règia in occasione dell’anniversario della dedicazione della Basilica

Redazione online
Pubblicato il 19-05-2017

Basilica Règia, un appuntamento di musica e preghiera ad Assisi Sabato 20 maggio 2017, alle ore 21 presso la Basilica Papale di San Francesco in Assisi, Basilica Superiore. In occasione del 764 anniversario della dedicazione della Basilica la Cappella Musicale di Assisi terrà un concerto gratuito dal titolo “Basilicsa Règia”. Durante il concerto verrà eseguito il Requiem K 626, di Wolfgang Amadeus Mozart.

 A dare vita a questo appuntamento con la grande musica saranno: il soprano Francesca Bruni, il mezzosoprano Milena Josipovic, il tenore David Sotgiu e il baritono Giulio Boschetti. Insieme a loro ci sarà la Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco e l’Orchestra da Camera di Perugia. Tutti gli artisti saranno diretti da Padre Giuseppe Magrino OFM conv.

IL PROGRAMMA COMPLETO 

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA