attualita

A Tg1 Dialogo la maratona #conilcuore

Redazione
Pubblicato il 15-06-2018

No all’indifferenza di fronte al grido dei poveri. Con la maratona di solidarietà #conilcuore, promossa dai Frati del Sacro Convento di Assisi parte da Assisi un messaggio di fiducia: promuovere  condivisione e senso di comunità, di appartenenza ad un’unica famiglia umana, unire e riunire – senza schemi ideologici – intorno a 5 progetti umanitari a sostegno dei bambini, dei ragazzi e delle ragazze, delle donne, delle persone sole e delle famiglie povere, in Italia e nel mondo, dall’Asia all’Africa.


Di questo si occupa sabato, dalle 8,20 su Rai1, la rubrica Tg1 Dialogo, a cura di Piero Damosso, con il commento di padre Enzo Fortunato, direttore della rivista San Francesco.  Martedi’ sera, in diretta su Rai1 l’evento condotto, come sempre, da Carlo Conti, che unisce musica, spiritualità e cultura.   



Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA